- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Lunedì neve in Veneto, potrebbe arrivare mista a pioggia anche sulla costa

Arpav ha diffuso le previsioni per l’inizio settimana: “Da lunedì ci sarà l’ingresso di una profonda saccatura da nord ovest che determinerà tempo perturbato con precipitazioni diffuse, a carattere nevoso inizialmente anche in pianura. Nella seconda parte di giornata attenuazione del maltempo con possibili parziali e temporanee schiarite verso sera”.
Precipitazioni. Fino al primo pomeriggio probabilità alta (75-100%) di fenomeni diffusi, più consistenti sulle zone centro-settentrionali, anche a carattere di rovescio od occasionale temporale. Le precipitazioni saranno inizialmente a carattere nevoso anche su buona parte della pianura interna, neve mista a pioggia altrove e in prevalenza pioggia sulla costa. In pianura, successivamente nel corso delle mattinata, il limite della neve aumenterà fino a circa 400-600 m.
Temperature. Minime in aumento ma ancora con valori prossimi o inferiori allo zero; massime in calo sulle zone interne della pianura, stazionarie o in aumento altrove.
Venti. Sulla costa venti di Scirocco da tesi a forti fino alle ore centrali, nell’entroterra venti moderati/tesi nord-orientali; nel corso del pomeriggio tendenza a rotazione dei venti dai quadranti occidentali che soffieranno moderati/tesi sulla costa, deboli/moderati nell’entroterra.
Mare. Molto mosso/agitato, specie durante le ore centrali. Per quanto riguarda la marea potrebbe toccare quota 130 centimetri a Chioggia.