- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Pippo Zaccaria continua la raccolta fondi per il Kenya: inviati altri 2000 euro

Anche senza gli spettacoli, fermi naturalmente a causa del Covid-19, Pippo Zaccaria continua ad inviare fondi in Kenya al Centro Sherp di Maralal, grazie alla generosità di alcuni amici donatori. Proprio nei giorni scorsi il cabarettista chioggiotto si è recato in Banca per un bonifico di 2.000 euro.
Racconta Pippo Zaccaria: “Si tratta di un bonifico speciale perchè i soldi inviati non sono frutto della vendita dei miei libri, dei biglietti per i miei spettacoli o il ricavato dei miei fascicoletti di barzellette, ma interamente derivanti da donazioni. Chi ha dato tanto, chi poco, ma tutti insieme si è riusciti a raccogliere una discreta somma, ancora più importante in quest’anno disgraziato”.
Il buon esempio dato da Pippo Zaccaria ha evidentemente trovato seguito per la gioia dello stesso promotore di tante iniziative benefiche per il Kenya: “Queste donazioni mi hanno fatto capire ancora una volta quanto sia importante guadagnarsi la credibilità in questi frangenti, grazie per esservi fidati di me”.
“I tempi bancari non sono immediati ma senz’altro questa somma arriverà prima di Natale – ci spiega Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria – e sapranno come sempre farne buon uso. Un abbraccio a tutti i bambini del Centro Sherp. BUON NATALE”.