- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
Proiezioni di Natale: Riva Vena effetto wow

Completata l’installazione delle proiezioni di Natale su Riva Vena, un altro tocco magico per la città in queste festività natalizie.
Tra il palazzo comunale e la chiesa di San Giacomo luci ed immagini di tipo religioso rendono il passeggio su Riva Vena qualcosa di speciale. Illuminata anche la torre di San Giacomo con un bellissimo effetto neve. Nel pomeriggio attivata anche la diffusione sonora nell’Isola Pedonale di Chioggia con la musica di Natale ad accompagnare il passeggio.
Praticamente completata quindi la preparazione della città in vista delle festività natalizie, l’ultimo tocco magico sarà l’allestimento del presepe nella Loggia dei Bandi, già illuminata per accoglierlo al meglio.