Ruba le offerte dell’associazione Protezione Animali, arrestato un pregiudicato  

Scritto da il 8 dicembre 2020 alle 11:12
CC2 Chioggia

Ieri mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare per sottoporre agli arresti domiciliari un ventenne di Chioggia.

Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è risultato gravemente indiziato di un furto perpetrato nel mese di ottobre scorso ai danni di una negozio di toelettatura per animali.

Nel corso del furto sono stati sottratti  una tosatrice e altro materiale per la toelettatura del valore di complessivo di circa 500 euro e una cassetta per le offerte da devolvere al canile di Chioggia, contenente somma di denaro non quantificata.

Fondamentale è stata l’immediata segnalazione al 112 da parte della vittima, che ha consentito ai carabinieri di intervenire tempestivamente, effettuare un accurato sopralluogo e poter acquisire, tramite il sistema di video sorveglianza dell’esercizio, elementi utili all’identificazione dell’indagato.
L’arrestato è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

apa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *