- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
- Chioggia in Fiore: successo di pubblico, colori ed energia. E ora si lavora alla Festa di Primavera a Sottomarina
- Teatro: i ragazzi del Classico vincono il concorso internazionale “Uno nessuno e centomila” in Sicilia
- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
Un milione di passi in 19 giorni!

I chioggiotti amano restare in forma anche in questo periodo di semi lockdown e di palestre purtroppo chiuse e in 19 giorni hanno percorso 1 milione di passi!
La scorsa settimana nella nostra video intervista Nicola Doria di Clodia Piscina & Fitness ci ha presentato la campagna social ideata dalla Leo Advertising, che ha messo in luce la voglia di ritornare a fare sport dei cittadini. In molti hanno partecipato ed inviato gli screenshot con i loro passi effettuati seguendo lo slogan “Dimmi quanto cammini e vinci”.
Più di 60 persone hanno condiviso le loro performance, totalizzando più di 1milione di passi! Complimenti a tutti coloro che hanno passeggiato parecchio qui in città. Clodia Piscina & Fitness e Leo Advertising hanno messo al centro dell’attenzione il cittadino, che non va più considerato come uno spettatore di “promozioni” ma come un partecipante attivo delle campagne e delle idee dello staff.
I vincitori sono: KEVIN, ALESSANDRA E DAMIANO!
I premi sono stati offerti da Albiero Sport
Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook