Chiude Il Mappamondo. Quasi 30 anni di storia a Chioggia

Scritto da il 25 gennaio 2021 alle 09:01
mappamondo

Dopo quasi 30 anni chiude a Chioggia la bottega del Commercio Equo Solidale “Il Mappamondo”. L’annuncio via social questa mattina, dopo essere stato anticipato nei giorni scorsi ai clienti che abitualmente frequentavano il negozio.

Ecco le parole:

“Ci piace pensare che quanto seminato dai nostri volontari, che si sono succeduti nei 27 anni di attività, germoglierà, rifiorirà e darà poi buoni frutti in diverse forme e modalità.
Ciò avverrà attraverso il pensiero e le opere di donne e uomini “generativi” che credano sia possibile costruire una nuova cultura della sostenibilità e stili di vita orientati da una crescente consapevolezza ambientale, etica, sociale ed economica.”

“Ringraziamo i soci e chi ha condiviso i nostri valori, chi è passato per un saluto, chi ci ha sostenuto, chi ci ha dato “una pacca sulla spalla”, chi ci ha detto “mi dispiace che chiudete”, chi voleva aiutarci ma non ha potuto, chi ci ha detto “ci mancherete”. Auguriamo una buona strada a Corti e Buoni, l’altra bottega di Fareilmappamondo scs, che resta aperta.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *