Chioggia: sanzionato un bar per assembramenti. Contagi Covid oggi sono 234

Scritto da il 10 febbraio 2021 alle 21:02
bar brindisi assembramenti

La Polizia Locale continua la sua attività di controllo del territorio per verificare eventuali violazione alle norme anti Covid. Nell’ultimo fine settimana ha elevato una sanzione a un bar di Sottomarina per assembramenti.

Ricordiamo che con la nuova ordinanza emanata ieri dal governatore del Veneto Luca Zaia, fino al 5 marzo è consentita dalle ore 15 alle ore 18 l’attività di somministrazione di alimenti e bevande esclusivamente con consumazione da seduti sia all’interno che all’esterno dei locali.

Per quanto riguarda la situazione contagi in città, il sindaco Alessandro Ferro ha reso noto che oggi sono 234 i cittadini ancora positivi, mentre sono 27 i chioggiotti ricoverati. Per quanto riguarda la situazione nell’ospedale di Chioggia, sono due le persone attualmente ricoverate, uno di questi in area critica.


brindisi, bar, assembramenti,

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *