- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Clinic Revolution. Rimodellamento del corpo con Onda Wave
Riduzione del grasso localizzato, cellulite e lifting cutaneo: con il trattamento ONDA COOLWAVES risultati significativi ed evidenti già dalle prima sedute. Chiama Clinic Revolution per una consulenza.
Onda è un trattamento innovativo in grado di effettuare body shaping attraverso l’azione di cool waves, cioè particolari microonde che agiscono selettivamente ed in piena sicurezza sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea.
È efficace sul corpo, in particolare su tronco, addome e cosce, mentre elimina le cellule adipose, stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.
Queste onde riescono a penetrare in profondità demolendo le membrane di cellule adipose e quindi sciolgono i depositi di grasso localizzato. Durante il trattamento viene stimolato il tessuto connettivo per contrastare la famosa “pelle a buccia d’arancia” e viene stimolata la produzione di collagene, rendendo i tessuti più tonici. Grazie ai due manipoli, le microonde penetrano in profondità direttamente sulla zona da trattare. Questo calore non viene percepito, perché attraversa i tessuti. Non ci sono pericoli durante il trattamento e nemmeno controindicazioni, il calore è gradevole e non fastidioso.
Verranno eseguite delle foto per monitorare di seduta in seduta, i progressi. Vengono effettuate 4 o 5 sedute in media e tra una seduta e l’altra passano all’incirca 40 giorni.