- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Dopo 60 anni di vita insieme, due coniugi muoiono a distanza di pochi giorni
60 anni di vita insieme, quattro figli, 4 nipoti e tre pronipoti: una bellissima storia d’amore quella di Sergio Dario e Giuliana Nordio che a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro sono deceduti, lasciando un grande vuoto nella numerosa famiglia che tanto li amava.
“Due amori che non si lasceranno mai per tutta la vita”, era scritto in una torta di anniversario immortalata in una foto pubblicata dal figlio Alberto Dario sulla propria pagina Facebook: “Una lunga storia d’amore la loro, un esempio per tutti noi” ci dice il figlio addolorato per il doppio lutto in pochi giorni. “Adesso sono i miei angeli, oggi si sono riuniti”, continua Alberto.
Una bellissima storia d’amore e di vita insieme, interrotta dagli effetti del Covid-19: lo scorso 31 gennaio Sergio, 79enne è stato vinto dal terribile virus. A salutarlo nell’ultimo viaggio anche il gruppo dei Marinai d’Italia, associazione di cui faceva parte e tanti ex colleghi dell’ospedale dove era infermiere al pronto soccorso. Poi oggi la triste notizia, anche la moglie Giuliana Nordio ha perso la vita. Era stata ricoverata insieme a lui a Dolo con il Covid, ma si era poi negativizzata e la famiglia sperava potesse riprendersi. Purtroppo però il virus deve avere comunque influenzato il quadro clinico della donna che a distanza di pochi giorni ha avuto il tragico destino del marito.
L’ultimo saluto a Giuliana Nordio è stato fissato per domani mercoledì 17 alle ore 14 nella chiesa di Borgo San Giovanni.