Dopo 60 anni di vita insieme, due coniugi muoiono a distanza di pochi giorni

Scritto da il 16 febbraio 2021 alle 20:02
150192459_3951918034865748_6631872830410627743_o

60 anni di vita insieme, quattro figli, 4 nipoti e tre pronipoti: una bellissima storia d’amore quella di Sergio Dario e Giuliana Nordio che a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro sono deceduti, lasciando un grande vuoto nella numerosa famiglia che tanto li amava.

“Due amori che non si lasceranno mai per tutta la vita”, era scritto in una torta di anniversario immortalata in una foto pubblicata dal figlio Alberto Dario sulla propria pagina Facebook: “Una lunga storia d’amore la loro, un esempio per tutti noi” ci dice il figlio addolorato per il doppio lutto in pochi giorni. “Adesso sono i miei angeli, oggi si sono riuniti”, continua Alberto.

Una bellissima storia d’amore e di vita insieme, interrotta dagli effetti del Covid-19: lo scorso 31 gennaio Sergio, 79enne è stato vinto dal terribile virus. A salutarlo nell’ultimo viaggio anche il gruppo dei Marinai d’Italia, associazione di cui faceva parte e tanti ex colleghi dell’ospedale dove era infermiere al pronto soccorso. Poi oggi la triste notizia, anche la moglie Giuliana Nordio ha perso la vita. Era stata ricoverata insieme a lui a Dolo con il Covid, ma si era poi negativizzata e la famiglia sperava potesse riprendersi. Purtroppo però il virus deve avere comunque influenzato il quadro clinico della donna che a distanza di pochi giorni ha avuto il tragico destino del marito.

L’ultimo saluto a Giuliana Nordio è stato fissato per domani mercoledì 17 alle ore 14 nella chiesa di Borgo San Giovanni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *