- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Il Brand di borse Eledor scatta a Chioggia le foto della nuova collezione
Eledor è un brand emergente di borse ed accessori per donna, nato da qualche anno a Padova, città dove vivono le fondatrici. I suoi prodotti vengono realizzati in una zona ricca di talento ed esperienza nel comparto moda come la Riviera del Brenta.
Per la loro nuova collezione primavera estate hanno scattato a Chioggia le immagini che presentano i nuovi prodotti: “Abbiamo scelto la città per i suoi colori, le luci morbide che si riflettono sull’acqua, la raffinatezza di Palazzo Goldoni, luoghi ideali per ambientare la nostra collezione New Romantic – spiega Elena Rigon – e le immagini che abbiamo ottenuto sono davvero splendide. Questa linea ha colori tenui con tonalità vicine: salvia, milk e verde bandiera. Le case colorate e le ampie vedute del molo incorniciano perfettamente la nostra linea Exotic Bloom. Questa linea ha colori tropicali e gioca con i contrasti: vermiglio, ciclamino e ancora verde, con il contrasto dei pellami in bovino e rettile”.
FOTOGALLERY DEL SERVIZIO
A guidare il brand oltre ad Elena c’è anche Dorella Bicego: «Abbiamo lavorato in alcune maison di moda, io nella divisione prodotto ed Elena come retail manager – racconta Dorella. Poi abbiamo deciso di creare una realtà tutta nostra, di correre per noi…». Per il nuovo brand Dorella si occupa dello stile ed Elena della gestione e dei social media.
Lo start del progetto è avvenuto un paio d’anni fa, ma proprio durante il lockdown dovuto al coronavirus le due imprenditrici si sono buttate totalmente sul progetto:«Abbiamo lanciato l’online – spiegano Elena e Dorella – e ora stiamo consolidando l’azienda, proseguiamo con il nostro progetto e la nostra creatività realizzando prodotti che ci rappresentano».
Speriamo che la città di Chioggia possa portare fortuna alla loro nuova collezione e contribuire allo sviluppo del loro progetto imprenditoriale.
Per vedere tutta la collezione ed acquistare i prodotti del brand www.eledor.it
UN’INTERVISTA AD ELENA RIGON PER IL MATTINO DI PADOVA