Imbarcato per sfuggire alla giustizia, arrestato dagli agenti di Chioggia

Scritto da il 8 febbraio 2021 alle 21:02
polizia

Si era imbarcato su una nave mercantile battente bandiera panamense per sfuggire alla Giustizia italiana, ma venerdì scorso gli agenti della Polizia di Stato lo hanno comunque scovato e condotto nella Casa Circondariale di Venezia dove sconterà la pena.

Protagonista della vicenda un 56enne albanese, D.I., condannato a Bolzano a 5 anni e 7 mesi per estorsione aggravata.

I poliziotti del Commissariato di Chioggia hanno effettuato dei controlli su una nave mercantile appena giunta in porto. Le verifiche si sono soffermate sui documenti esibiti dai membri dell’equipaggio. A bordo dell’imbarcazione è stata così accertata la presenza del cittadino albanese nei cui confronti era stato emesso un ordine di carcerazione  per estorsione aggravata.

Polizia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *