La Romea si conferma strada pericolosa: grave incidente questa mattina

Scritto da il 19 febbraio 2021 alle 10:02
ambulanza

Ancora un grave incidente questa mattina sulla strada statale Romea 309 con sei feriti di cui due gravi.

Poco prima delle sette del mattino, un orario in cui il traffico veicolare è molto intenso per lo spostamento dei pendolari, all’altezza del punto d’innesto di Campagna Lupia, c’è stato un scontro che ha coinvolto più auto. Prima un frontale tra due e poi il coinvolgimento di altri veicoli.

L’incidente è apparso subito grave, immediata la richiesta di soccorso al Suem 118. Sono arrivate ambulanze da Mestre, Dolo e Chioggia. Purtroppo due feriti sono in condizioni gravi.

Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso la statale è stata chiusa e attivate delle deviazioni. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e i pompieri che hanno aiutato alcuni feriti ad uscire dai mezzi incidentati, dove erano rimasti incastrati.

La strada è stata liberata e riaperta poco prima delle 10 del mattino.
Al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente.

ambulanza1

 

Note
Foto: archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *