- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Vola la raccolta fondi per Naidingae, promossa da Pippo Zaccaria: superati i 4000 euro
4240 euro raccolti in un paio di settimane per aiutare la piccola Naidingae che deve essere sottoposta in Kenya ad un operazione neurochirurgica.
L’iniziativa è stata promossa dal cabarettista Pippo Zaccaria che più volte all’anno aiuta alcune istituzione caritatevoli in Kenya, promuovendo raccolte fondi in città. Ancora una volta Chioggia ha accolto l’appello è sta rispondendo in maniera importante all’invito a donare.
Questa bambina, che ora ha 11 anni, ha avuto un problema cerebrale quando aveva appena una settimana di vita e l’operazione potrà farla tornare ad una vita normale. L’intervento è molto costoso, 1.300.000 scellini kenyani (circa 10 mila euro). Metà della somma è già stata raccolta e potrà permettere alla piccola le prime cure. Ora con i soldi donati dalla popolazione clodiense la speranza è di poter dare una nuova speranza alla piccola.
Per chi lo volesse è ancora possibile dare un aiuto, ci si può rivolgere a Pippo Zaccaria (347.4649754) o consegnare il proprio contributo, in una busta a: Orafo Michele Siviero in Calle S.Giacomo, al Bar Corsino in Piazza Granaio o alla Gioielleria-Orologeria Scarpa in Piazza Aldo e Dino Ballarin a Sottomarina. Per chi non ha la possibilità di consegnarla personalmente, può fare un bonifico all’associazione “Compagnia d’espressione Pippo Zaccaria” IBAN: IT30N0872820901000000061552 – causale: donazione benefica per Naidingae.
“Non appena saranno raccolte tutte le donazioni promesse – spiega Pippo Zaccaria – sarà effettuato un unico bonifico estero destinato al Centro SHERP che si rende garante dell’operazione. Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possiamo aiutare qualcuno”.