Baldin (M5S): «Ponte sulla Romea, bisogna accelerare. Via il traffico pesante e sanzionare chi passa con il rosso» 

Scritto da il 19 marzo 2021 alle 19:03
160503121_502007261208528_5266407872300290565_n

«Mi sono confrontata con il prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto e con il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, che a sua volta ha interloquito con lo stesso prefetto e Anas per sollecitare un rapido intervento dopo l’aggravarsi dei disagi causati dai lavori al ponte sul Brenta. Condivido le preoccupazioni per le code chilometriche e per il caos viabilistico generato dai cantieri, auspico che i lavori procedano speditamente e in sicurezza».

Così la consigliera regionale Erika Baldin, del Movimento 5 Stelle, che aggiunge: «Gli enti competenti, dunque Anas in primis, devono fare tutto il possibile affinché si possa procedere in sicurezza e in tempi celeri: i pendolari sono comprensibilmente esasperati. Chiedo anche di valutare la deviazione del traffico pesante, almeno dei camion più grossi».

«Al tempo stesso – sottolinea la consigliera – vanno attivati quanto prima i controlli necessari a sanzionare i comportamenti scorretti. Ci sono segnalazioni di autisti che passano col rosso: capisco la frustrazione di stare in coda anche trenta minuti o un’ora, ma chi fa il furbo mette in pericolo se stesso e gli altri».

code, cantiere, romea, isola verde

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *