- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Cup: da oggi si aggiunge un team di 30 operatori dedicati ai soli appuntamenti vaccinali per gli anziani
Cup riarmato, da oggi, per assorbire al meglio la mole di telefonate più che raddoppiate per la richiesta vaccinale: dalle 3 mila alle 6.400 al giorno. Nel pomeriggio di ieri il centralino è stato rafforzato con l’arrivo di 12 operatori che si sono occupati esclusivamente della prenotazione dei vaccini per gli over ottanta. Da questa mattina i centralinisti concentrati sugli appuntamenti vaccinali sono 30. Lavorano su 300 linee telefoniche attive bidirezionali. “Una squadra di operatori dedicati potenzia la compagine di risposta agli utenti – spiega il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato – e migliora l’interfaccia con i pazienti anziani, per dare più informazioni precise possibili a chi si avvicina a questo nuovo servizio”.
Il Cup si occupa della prenotazione del vaccino per gli anziani che hanno superato i 79 anni e che non hanno confidenza con l’utilizzo di internet: possono ottenere il proprio appuntamento con il vaccino chiamando il Cup al numero 041 88 97 908. La modalità si affianca al canale principale di prenotazione online sul sito ufficiale dell’azienda sanitaria (www.aulss3.veneto.it), alla sezione ‘Vaccino Covid 19, vaccinazione per le persone con più di 80 anni’, che si trova nella home page del portale.
Da questa mattina, come successo ieri, usufruendo di entrambi i canali di registrazione sono disponibili circa mille posti vaccinali, prenotabili nelle principali sedi adibite a questo scopo dall’Ulss 3 Serenissima.