- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Garage trasformato in bar abusivo, proprietario sanzionato con 5000 euro

Aveva trasformato un garage, nella zona del canale della Fossetta, in un bar per questo motivo il proprietario è stato sanzionato con 5000 euro e l’immobile è stato sequestrato in quanto anche privo di concessione edilizia.
Gli accertamenti sono stati svolti nei giorni scorsi a Chioggia da parte dei militari del reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza di Venezia. L’esercizio commerciale abusivo era stato abilmente occultato e al suo interno numerose persone si riunivano, in barba ai divieti, per consumare cibi e bevande.
Alla vista delle unità navali della Guardia di finanza le persone presenti si sono date alla fuga. I militari hanno comunque trovato sul posto il proprietario del garage e tre avventori rimasti. All’interno del locale erano presenti anche l’attrezzatura e le provviste per la mescita di alimenti e bevande e all’interno della cassa una ottantina di euro frutto dell’attività commerciale abusiva. L’esercizio di somministrazione di cibi e bevande avveniva senza nessuna licenza commerciale né sanitaria.