Ulss 3: nelle scuole sette lavoratori su dieci sono stati vaccinati

Scritto da il 22 marzo 2021 alle 19:03
primo prof vaccinato dopo blocco astra

Sette prof su dieci sono stati vaccinati. Nell’Ulss 3 Serenissima 9.838 uomini e donne tra personale docente e non docente ha già ricevuto la prima dose di vaccino.

Nel territorio dell’azienda sanitaria veneziana il bacino d’utenza di tutti i lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado, comprese le università, è composto da circa 14 mila persone. Da inizio campagna vaccinale ad oggi, le defezioni non superano il 10% dei prenotati.

“Soddisfatti di aver messo a disposizione il vaccino a questo ampio e cruciale comparto – dice il direttore dell’Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato-. Il metodo di prenotazione e di adesione si è rivelato efficace e il lavoro sul personale scolastico ci ha permesso di testare la futura vaccinazione su larghissima scala”.

vaccino

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *