- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Wedding Awards: Daniele Monaro e Laura Sambo premiati tra i fotografi
Il sito Matrimonio.com celebra la 8° edizione del prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale.
In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normaltà, che a queli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie. La scelta dei vincitori dei Wedding Awards avvengono attraverso le recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.
Grande soddisfazione per dei professionisti chioggiotti, Laura Sambo e Daniele Monaro, premiati nella categoria Fotografia, quindi riconosciuti tra i fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.
I due hanno ottenuto un totale di 51 recensioni all’interno della loro vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con loro è di 5.0 su 5.0. Quest’anno i premi sono basati su più di 7 milioni di recensioni raccolte ali interno del portale. Una cifra importante che è in continuo aumento e che permette al professionisti premiati di sentirsi estremamente orgoglosi e di mantenere intatta la motivazione per conservare loro premio edizione dopo edizione.
I Wedding Awards 2021 sono stati assegnati a circa il 5% delle aziende che hanno ottenuto il maggior numero di opinioni e le migliori recensioni in ogni categoria tra più di 62.000 aziende. Visto il meccanismo di scelta dei vincitori il ruolo più importante è giocato dalle coppie che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi dei professionisti, decretano chi saranno i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento per il settore e un certificato di garanzia per le coppie che, anno dopo anno, organizzano i loro matrimoni.
I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele.