- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Dalla disco alla moda, nasce Capostile: la pandemia non ferma le idee
“Le idee sono dentro di noi e concretizzarle è la chiave del successo”, le parole sono di Mattia Gianni, organizzatore di eventi in discoteca che in questi tempi bui per il divertimento cerca di guardare avanti sbarcando nel mondo della moda.
Scrive sulla sua pagina Facebook: “Nel periodo più buio caratterizzato dall’incertezza abbiamo cercato di guardare avanti, facendo nascere la nostra linea di abbigliamento Capostile. Esiste da sempre un collegamento tra la moda e la club culture ed è da questo amore incondizionato che nasce la nostra collaborazione con Valerio Farina, il giovane stilista italiano di streetwear che ha portato il suo brand ”NUMERO 00” sulle passerelle della Milano Fashion Week”.
La pima collezione frutto di questo incontro sarà disponibile da metà aprile attraverso lo shop online in fase di costruzione.
“Valerio – ci spiega Mattia – ci ha seguito nella scelta dei tessuti, stampe, taglio dei capi, sempre lasciando libero spazio alle nostre idee, nella scelta delle grafiche, colori e stili. Capostile è innovazione e amore, una collezione dallo stile minimal che la rende autentica. Abbiamo dedicato molto tempo alla realizzazione di questo progetto e siamo fiduciosi, sarà una nuova bella sfida che siamo orgogliosi di intraprendere in questo momento storico.
Tutto questo nell’attesa che gli eventi in discoteca possano tornare per riaprire le porte di Caposile, il suo club che aveva fatto parlare tutto il Veneto per il suo format innovativo e di successo.