Plateatici ampliati, concessioni prorogate per altri tre mesi

Scritto da il 9 aprile 2021 alle 22:04
800px-Chioggia_corso_del_Popolo

È stata approvata dalla Giunta comunale la proroga di ulteriori 3 mesi (quindi fino al 30/06/2021) delle concessioni già rilasciate per l’ampliamento dei plateatici per l’emergenza Covid.

È stata quindi prorogata la validità delle occupazioni straordinarie autorizzate per l’emergenza Covid a favore di numerosi pubblici esercizi, ci saranno altri tre mesi durante i quali le occupazioni esterne di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari saranno ancora gratuite ed ancora possibili, in deroga ad alcuni dei consueti vincoli di dimensione e collocazione, per favorire lo stazionamento delle persone all’esterno.

Corso del Popolo Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *