- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Anas comunica: Ponte sul Brenta, otto ore di stop a partire da venerdì alle 22.00

Venerdì sera 14 maggio, nel cantiere del ponte sul Brenta, ci saranno otto ore di stop totale al traffico per il varo delle travi nella semicarreggiata su cui si sta lavorando.
Anas comunica che dalle ore 22:00 del 14 maggio alle ore 6:00 del 15 maggio 2021 il transito sul Ponte sul Brenta sarà completamente interdetto, deviando i mezzi sui percorsi alternativi.
Con la posa delle travi, il cantiere subirà anche un’accelerazione con l’avvio delle lavorazioni notturne.
L’operazione dovrà essere ripetuta, con analoghe modalità e durata, per il varo della campata in direzione Venezia, in una data che verrà comunicata con anticipo.
Dopo i disagi nello scorso fine settimana, legati all’arrivo dei turisti in direzione Isola verde, il sindaco Ferro ha annunciato che chiederà ad Anas di modulare i tempi del semaforo il sabato e la domenica, allungando il verde in entrata al mattino e in uscita alla sera.