Greenbei ha aderito al flash mob nazionale #UNITIPERILMARE

Scritto da il 9 maggio 2021 alle 13:05
172F573C-EF60-4D9F-98E2-30F9B2BFF569

Una trentina di volontari ha partecipato questa mattina anche a Chioggia, al flash mob ecologico nazionale #UNITIPERILMARE. L’iniziativa locale è stata promossa dai giovani volontari di Greenbei che alla fine hanno raccolto oltre 30 sacchi di spazzatura dal litorale di Sottomarina. In supporto anche alcuni volontari di Amico Giardiniere.

Si tratta della seconda edizione del progetto lanciato da Sons of the ocean. Dal nord al sud in migliaia si sono mobilitati per ripulire non solo spiagge!

Le regioni non aventi spazi marini, si sono attivate per ripulire boschi, colline, parchi.. Insomma, il termine UNITI è stato messo in pratica operando attivamente per il bene comune della natura e della nostra casa: La Terra.

EB4C5084-93E1-4954-8AAA-C4DBED6258BA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *