Tragedia a Chioggia, trovato il corpo carbonizzato di una persona vicino un cassonetto

Scritto da il 9 maggio 2021 alle 11:05
Vigili del fuoco

Tragedia a Chioggia, questa mattina poco dopo le 6.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in località Brondolo, in via Papa Giovanni XXIII, per l’incendio di un cassonetto. Poco distante, è stato rinvenuto all’esterno, il corpo senza vita e parzialmente carbonizzato, di una persona. Secondo le prime informazioni dovrebbe trattarsi di un anziano di circa ottant’anni, ma gli accertamenti sul fatto sono in corso.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme per evitare che si propagassero agli altri cassonetti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem, i carabinieri e la polizia di stato.

Sono due le ipotesi su cui si sta concentrando l’attività investigativa, il suicidio o una tragica fatalità. Sembrerebbe esclusa al momento la possibilità di un coinvolgimento di terze persone.

Vigili del fuoco

 

Note
Foto: Vigili del fuoco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *