- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Una centinaio di persone alla festa per la UILDM di Chioggia

Più di un centinaio di persone hanno partecipato sabato alla festa organizzata per aiutare e sostenere il grande lavoro che quotidianamente fanno i volontari della UILDM di Chioggia.
Promossa da Automotive e Arianna Fit Evolution, l’iniziativa è stata ospitata dai Bagni Palo ed è stata possibile grazie alla collaborazione di alcuni volontari e l’aiuto di vari sponsor.
Arianna Casson nella sua pagina Facebook: “Ringrazio di Cuore Tutti coloro che hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà. Ho visto nei vostri occhi la voglia di regalare la speranza a queste famiglie che vengono aiutate da anni dalla Uildm Chioggia Onlus, una meravigliosa associazione formata da tantissime persone speciali”.
Bambini ed adulti si sono divertiti con fitness, yoga e i giochi di Fabio “Banana”. Alla fine merenda per tutti.
Tutti i proventi raccolti sono andati all’associazione. Chi non era presente può comunque fare una donazione al seguente IBAN: It 57R0760102000001000755965 o andando nella sede UILDM che si trova in via del Boschetto al numero 6H. Per ogni donazione un gadget fatto a mano dai volontari e dai bambini dell’associazione.