Covid, 51 i positivi a Chioggia. Dal 3 giugno vaccini a chi ha più di 12 anni

Scritto da il 1 giugno 2021 alle 13:06
vaccino covid

Il dato sui casi di positività al Covid continua a scendere a Chioggia, mai così basso da molti mesi: oggi i positivi sono solo 51, secondo il dato comunicato dal sindaco Ferro. Una sola persona positiva presente all’ospedale di Chioggia.

Un dato che fa ben sperare per la stagione estiva, nell’attesa che il Veneto entri in zona bianca se i dati attuali dovessero essere confermati.

Notizia importanti anche sul fronte vaccini, nel punto stampa di oggi il governatore del Veneto Zaia ha annunciato:  “Dal 3 giugno, via libera alle prenotazioni vaccinali per i giovani dai 12 ai 39 anni. Saranno disponibili 700mila posti.

vaccino

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *