- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
La Polizia ha intercettato un ingente carico di cocaina, era destinato anche al mercato di Chioggia
La polizia di stato di Venezia ha intercettato e sequestrato un ingente carico di cocaina destinato probabilmente a diverse piazze di spaccio “estive”, in particolare il litorale di Chioggia e Sottomarina, Jesolo, Venezia e così via.
La cocaina viaggiava sulla rotta tra Lombardia e Veneto. Sono stati arrestati in flagrante due narcotrafficanti di origine magrebina e sequestrato in tutto 38 chili di droga.
Per scambiarsi la merce, i due si incontravano spesso nei parcheggi di alcuni grossi centri commerciali dell’area tra Piove di Sacco e Chioggia. Il tutto in pieno giorno, in modo da confondersi con i normali clienti. Qualcuno però ha notato i loro movimenti e lo ha segnalato alle forze dell’ordine.
Ci sono stati una serie di appostamenti effettuati dal personale della squadra mobile di Venezia, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Chioggia. Ieri i poliziotti sono entrati in azione: dopo lo scambio hanno inseguito e fermato i due, che si stavano allontanando ognuno a bordo della propria macchina: il corriere da Milano con una Porsche, l’acquirente con un’Audi.
All’interno della Porsche è stata trovata una borsa con dentro 5 chili di cocaina e poi, nascosti in un doppio fondo della Porsche, altri 13 chili della stessa sostanza e 300 mila euro in contanti.
Attraverso le indagini è stato localizzato anche il punto di partenza della Porsche, un capannone a Milano dove la polizia ha trovato altri 20 chili di cocaina e soldi.