- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
La Polizia ha intercettato un ingente carico di cocaina, era destinato anche al mercato di Chioggia

La polizia di stato di Venezia ha intercettato e sequestrato un ingente carico di cocaina destinato probabilmente a diverse piazze di spaccio “estive”, in particolare il litorale di Chioggia e Sottomarina, Jesolo, Venezia e così via.
La cocaina viaggiava sulla rotta tra Lombardia e Veneto. Sono stati arrestati in flagrante due narcotrafficanti di origine magrebina e sequestrato in tutto 38 chili di droga.
Per scambiarsi la merce, i due si incontravano spesso nei parcheggi di alcuni grossi centri commerciali dell’area tra Piove di Sacco e Chioggia. Il tutto in pieno giorno, in modo da confondersi con i normali clienti. Qualcuno però ha notato i loro movimenti e lo ha segnalato alle forze dell’ordine.
Ci sono stati una serie di appostamenti effettuati dal personale della squadra mobile di Venezia, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Chioggia. Ieri i poliziotti sono entrati in azione: dopo lo scambio hanno inseguito e fermato i due, che si stavano allontanando ognuno a bordo della propria macchina: il corriere da Milano con una Porsche, l’acquirente con un’Audi.
All’interno della Porsche è stata trovata una borsa con dentro 5 chili di cocaina e poi, nascosti in un doppio fondo della Porsche, altri 13 chili della stessa sostanza e 300 mila euro in contanti.
Attraverso le indagini è stato localizzato anche il punto di partenza della Porsche, un capannone a Milano dove la polizia ha trovato altri 20 chili di cocaina e soldi.