Punto informazioni di Sottomarina, arriva la nuova insegna e il merchandising

Scritto da il 9 giugno 2021 alle 13:06
195228467_10225845339826043_1008639499906367210_n

Novità per il punto informazioni di Sottomarina che da questa mattina è più facilmente individuabile dai turisti grazie al posizionamento della nuova grande insegna.

Il cambiamento è avvenuto anche per creare un’immagine coordinata con la comunicazione che si sta realizzando nell’ultimo anno, con l’utilizzo del claim “Chioggia Che Storia”. Nuova cartellonistica anche all’ingresso o uscita della città, nella rotatoria all’altezza dell’ospedale di Chioggia, dove sono stati posizionati anche in questo caso dei banner coerenti con il nuovo brand nato l’estate scorsa.

Proprio all’interno dello Iat di Sottomarina in questi giorni è stato approntato un punto dedicato al merchandising, dove il turista può acquistare dei souvenir griffati, anche in questo caso, con il nuovo logo.

Domani giovedì 10 giugno, alle ore 11.30, presso l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) in Lungomare Adriatico101 a Sottomarina, si terrà proprio l’inaugurazione della nuova insegna e la presentazione del merchandising di CHIOGGIA, CHE STORIA!

Presenti all’iniziativa l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Chioggia Isabella Penzo e i componenti dell’OGD (Organizzazione di Gestione della Destinazione) “Chioggia: storia, mare e laguna”.

197460783_10225881650253781_3546172743699822283_n

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *