Sant’Antonio: come da tradizione è pienone a Sottomarina

Scritto da il 13 giugno 2021 alle 18:06
Schermata 2021-06-13 alle 17.50.55

Tradizione rispettata, nel giorno di Sant’Antonio, festa a Padova, Chioggia e Sottomarina fanno il pienone di visitatori.

Così è stato anche oggi, per altro con la coincidenza della festa che cade di domenica. Già dalle primissime ore del mattino un lungo serpentone di auto si è mosso in direzione Sottomarina. Il lido è stata la meta più gettonata, con un tasso di occupazione degli ombrelloni praticamente del 100%.

L’esodo verso il mare è coinciso anche con una splendida giornata, preludio dell’arrivo della prima ondata di calore dell’anno. Quindi tanto sole e caldo che dovrebbe protrarsi anche nei prossimi giorni.

Da registrare anche l’arrivo di molti vacanzieri negli hotel e nelle strutture ricettive della città, lo si poteva notare anche per il passeggio sabato sera in centro a Sottomarina e per le presenze nei ristoranti della città.

Intanto le notizie sul fronte Covid-19 sono rassicuranti per quanto riguarda i contagi a Chioggia, ora sono solo una trentina le persone ancora positive.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *