Don Marco Favero lascerà Chioggia dopo 20 anni, centinaia i messaggi d’affetto e saluto

Scritto da il 10 luglio 2021 alle 21:07
12001063_10207671540297011_9166031619469200436_o

Dopo 20 anni intensi e pieni di relazioni e affetti don Marco Favero in autunno lascerà la città di Chioggia per un nuovo incarico che lo porterà fino al Mar Nero.

Scrive Don Marco sulla sua pagina Facebook: “Cari amici tutti e amiche tutte, con queste poche righe rendo noto ciò che già molti sanno. Ormai è ufficiale. Dopo 20 anni di vita a Chioggia, in questa bella cittadina, dove ho coltivato tanti affetti, relazioni e acquisito competenze che spero il tempo non mi faccia dimenticare, in autunno partirò per la nuova obbedienza a Dio con Don Bosco, condivisa con i miei superiori.

Nel post rende nota anche la sua nuova destinazione, davvero molto lontano da Chioggia: “Ora attraverso la sponda di questo mare per approdare ad un altro mare, il mar Nero. Destinazione: il giovane e bello oratorio di Constanta, in Romania.

Sotto il post centinaia di chioggiotti hanno voluto lasciare un saluto pieno di affetto, stima e riconoscenza per il grande operato di don Marco in questi 20 anni.

“Avremo modo di salutarci e avrò modo di esprimere il mio ringraziamento a tutti e tutte”, le parole conclusive del suo post.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *