News
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
I giovani della banda suonano per gli ospiti del centro anziani
Scritto da ChioggiaTV il 20 luglio 2021 alle 13:07

Un bellissimo pomeriggio in musica per gli ospiti del centro Servizi Anziani Felice Casson di Chioggia, grazie al concerto della Banda Giovanile del Comune di Chioggia.
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 luglio, i giovani musicisti accompagnati dalla direttrice Rosella Tiozzo si sono esibiti davanti ai felici ospiti della struttura.
I musicisti si sono posizionati nel cortile della struttura con tanti ospiti davanti a loro, naturalmente a distanza di sicurezza per le misure legate alla pandemia, mentre altri hanno seguito il concerto da finestre e poggioli.
Uno spettacolo che ha regalato qualche ora piacevole ai tanti anziani del centro.