Probabilmente un infarto, un uomo muore sul litorale di Sottomarina

Scritto da il 11 luglio 2021 alle 17:07
216483764_10222438157295481_2077104560957042422_n

Tragedia nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17.00 un uomo dall’apparente età di circa settant’anni è morto nei pressi dei bagni Sirena.

L’uomo è stato visto da alcuni bagnanti galleggiare esanime sull’acqua.  Subito è stato portato a riva per soccorrerlo: oltre ai bagnanti sono arrivati anche i bagnini e sono stati allertati i soccorsi.

Ci racconta Elisabetta Ruzzon che era vicino al luogo dove la persona ha avuto il malore: “Stavo per andare a fare il bagno e ho visto un gruppo di ragazzi che chiedevano aiuto, i bagnini si sono precipitati subito e c’era un ragazzo che aveva già iniziato a fare il massaggio cardiaco. Erano in due o tre ad alternarsi. Il defibrillatore è arrivato velocemente e anche i soccorsi sono stati chiamati con tempestività. Sia l’elisoccorso che l’ambulanza”.

Purtroppo nonostante il massaggio cardiaco, dopo un primo momento in cui è sembrato riprendersi, l’uomo non ce l’ha fatta. La causa della morte non è ancora certa, probabile un infarto mentre era in acqua, visto che il mare oggi era calmo e non presentava particolari insidie.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *