Silvia Zennaro vola a Tokyo, inizia la missione olimpica

Scritto da il 12 luglio 2021 alle 21:07
216204338_10226048061644002_8491762046412701125_n

Partenza oggi alla volta di Tokyo per Silvia Zennaro. L’atleta azzurra parteciperà per la seconda volte alle olimpiadi, gareggiando nella classe Laser Radial (ora ILCA 6).

“Sono felicissima e molto determinata – ha detto Silvia – sono stati 4 anni, poi diventati 5, molto difficili con tantissimi alti e bassi. Come dico sempre i risultati non si raggiungono mai da soli ma sono il frutto di tantissimo sacrificio e dedizione da parte di tantissime persone senza le quali avrei potuto nei momenti bui arrendermi. Credo che sia doveroso ringraziare la mia famiglia, il mio allenatore Egon Vigna, la Federazione Italiana Vela, le Fiamme Gialle e tutte quelle persone amici e conoscenti che con anche un minimo gesto hanno contribuito a darmi la forza per puntare sempre più in alto senza arrendermi mai”.

Silvia Zennaro è stata la prima atleta chioggiotta a partecipare ad una olimpiade.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *