- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
“Balconi Fioriti”, questa mattina premiati i più belli di Chioggia

Si è svolta stamane in sala Consiliare del Municipio la premiazione della seconda edizione del concorso “Balconi fioriti”.
L’iniziativa, riproposta questa primavera, intende dare un riconoscimento ai cittadini che dimostrano una particolare cura e attenzione nell’abbellire, con fiori e piante: balconi, davanzali, terrazze, vetrine, corti e giardini.
Quest’anno le categorie premiate sono state due (non sono, infatti, stati assegnati premi per la categoria vetrine). La categoria giardini ha visto primeggiare Cheti Poggese, mentre la categoria balconi ha due primi posti, a pari merito: Florida Tiozzo Canella (ha ritirato la targa il marito, Lauriente Boscolo Beggio) e Maria Falconi.
Il sindaco Alessandro Ferro ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, sottolineando quanto ciascuno di noi possa fare nel suo piccolo per rendere più bella, piacevole e accogliente la città e il territorio. Inoltre, si è augurato che questa sana competizione all’insegna del verde e del colore dei fiori possa crescere e continuare negli anni a venire.