Olimpiadi, Silvia Zennaro è settima. Sguardo già a Parigi: andrò lì a prendermi la medaglia 

Scritto da il 1 agosto 2021 alle 20:08
225572838_10226183875599266_2268938180239306390_n

La regata finale delle olimpiadi di Tokyo è durata pochissimo per Silvia Zennaro, praticamente non è nemmeno iniziata, squalificata per aver anticipato la partenza. Una delusione che però non deve togliere nulla all’ottimo lavoro fatto in questi giorni con un settimo posto finale che migliora notevolmente la sua apparizione a Rio. Arrivata così vicino alla zona medaglia Silvia Zennaro mette nel mirino il prossimo obiettivo: una medaglia all’olimpiade di Parigi.

Scrive la Zennaro sulla sua pagina Facebook: “Ho dato tutto e anche di più del 7° posto alle Olimpiadi!Quando mi hanno squalificata per partenza anticipata ero arrabbiatissima, avevo il fuoco dentro perché volevo partecipare, volevo giocare per quella medaglia, anche se con basse possibilità, fino alla fine!

Mi definite una combattente, ho combattuto fino alla fine, non ero la favorita ed era chiaro, ma non mi sono fatta intimidire e non ho mai smesso di provarci con le unghie e con i denti!

Sono contenta di questa grande settimana di regate che ho fatto ma soprattutto della nuova motivazione che ne ho ricavato, da lontano l’ho vista, saranno 3 lunghi anni ma vorrò andare a prendermela”.

Chiude così il suo post: “Mi hanno momentaneamente abbattuta ma sono già in piedi pronta a combattere di nuovo”.

!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *