I pontoni del gruppo Boscolo Bielo a supporto del grande evento Golden Goose

Scritto da il 8 settembre 2021 alle 20:09
241648171_372139184511656_6103435902841187091_n

Nei giorni scorsi Golden Goose, un prestigioso marchio nato a Venezia, ha celebrato i suoi 20 anni di vita, storia e affinità col mondo dello skate attraverso uno straordinario evento realizzato proprio davanti piazza San Marco.

Un grande pontone dell’azienda chioggiotta Boscolo Bielo Group è diventato la base su cui costruire una pista di skate da portare in mezzo alla laguna, proprio davanti il cuore di Venezia.

Proprio lì si è esibito ed ha dato spettacolo l’atleta statunitense  Cory Juneau, fresco di medaglia di bronzo nello skate a Tokyo 2020. L’atleta ha volteggiato sulla skate bowl allestita sopra la gigantesca chiatta, davanti ad un parterre di giornalisti, influencer e numerosi ospiti.

Schermata 2021-09-08 alle 20.54.28

Una performance unica, resa ancora più magica dalla cornice millenaria della Laguna, con cui Golden Goose ha voluto festeggiare il compleanno, le sue radici, la sua terra.

La serata è proseguita poi con una cena esclusiva al Venice Venice Hotel, tra tappeti di rose e candele. Al tavolo numerosi volti noti, tra cui Nina Zilli, Andrea Damante, Valentina Pegorer, lo skateboarder Rune Glifberg e l’attrice Caterina Shulha.

IL VIDEO DELL’EVENTO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *