- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Nigeriano arrestato per accattonaggio, era stato condannato per traffico di stupefacenti
La Polizia di Stato di Venezia, grazie all’attività del Commissariato di P.S. di Chioggia, ha arrestato un cittadino di 35 anni di origine nigeriana, tale O.G., rintracciato mentre effettuava attività di accattonaggio presso i parcheggi dell’Ospedale di Chioggia.
Nella giornata di martedì 21 settembre, alcuni dipendenti dell’Ufficio Informativa del Commissariato di Chioggia si sono recati in ospedale per alcuni accertamenti d’Ufficio. All’uscita, nel parcheggio, sono stati avvicinati da un cittadino straniero, che ha chiesto loro del denaro per aver parcheggiato negli stalli dell’ospedale.
Gli agenti in borghese hanno allora invitato il soggetto ad allontanarsi; a quel punto però il soggetto ha cominciato a diventare scontroso e ad urlare contro di loro, nonostante gli stessi si fossero precedentemente qualificati.
Lo stesso è stato allora accompagnato presso gli Uffici del Commissariato, ai fini dell’identificazione e per gli opportuni accertamenti di rito.
Negli Uffici di Polizia, a seguito di ulteriori controlli, è emerso che in capo all’uomo gravava una precedente condanna per il reato di traffico internazionale di stupefacenti, nonché un provvedimento giudiziale del 2019 che impone allo stesso di allontanarsi dal territorio nazionale; ordine mai ottemperato da quest’ultimo.
Per tale ragione lo straniero è stato dichiarato in arresto per il reato di violazione dell’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
Nella mattinata di ieri si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Venezia, al termine della quale il soggetto è stato rimesso in libertà in attesa di successiva udienza.
swati singh
26 settembre 2021 at 13:35
Much thanks for giving me a smart thought.