- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Ospedale di Chioggia, guasto a due linee elettriche ripristinato in 30 minuti. Nessun disagio per l’utenza
Ospedale di Chioggia, la direzione rende noto un guasto avvenuto stamane a due linee elettriche, ripristinato in 30 minuti con nessun disagio per l’utenza.
Alle 8.30 di questa mattina un incidente avvenuto nel cantiere di rinnovamento dell’ospedale di Chioggia ha danneggiato due linee elettriche che contribuiscono ad alimentare la struttura ospedaliera. Dopo trenta minuti le linee sono state correttamente ripristinate. In quella mezz’ora si sono avviati automaticamente i gruppi di continuità e sono state avviate le misure di emergenza che hanno permesso di mantenere gli alti standard di sicurezza.
I gruppi di continuità energetica hanno quindi permesso di ultimare gli interventi operatori in corso e di mantenere la funzionalità e le attività assistenziali nelle rianimazioni, nella dialisi e in Terapia intensiva coronarica.
La squadra tecnica di emergenza è entrata immediatamente in azione e in circa 30 minuti è riuscita a ripristinare le linee elettriche interrotte, permettendo la ripresa della consueta attività ospedaliera.
I ritardi determinatisi in alcune attività non urgenti sono stati gestiti dando informazioni tempestive e dettagliate a tutti i soggetti coinvolti e provvedendo a riprogrammare a breve alcune prestazioni non eseguibili nella mattinata stessa.