- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
Questa sera Cannavacciuolo porta gli allievi della sua academy a Chioggia

Nuovo appuntamento questa sera con l’Accademia culinaria guidata dallo chef e professore Antonino Cannavacciuolo, tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.
Antonino Chef Academy sarà di scena questa sera anche a Chioggia e Rosolina, con la prova esterna che avrà come cornice la due splendide località del litorale Veneto.
Qui, i giovani chef affronteranno una sfida sul foraging marino, materia complessa che verrà illustrata da Valeria Margherita Mosca, fondatrice del primo e unico food lab al mondo che lavora esclusivamente sul wild food.
Il terzo episodio della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky, si aprirà con un momento di forte tensione per tutta la classe: Vivien Aglioni e Gabriele Gambarelli affronteranno Giulia Ferretti e Fabio Nizi, i due nuovi candidati che aspirano ad entrare nella classe dello chef. 22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy per conquistare i due posti in palio.
Ad ogni edizione del programma lo Chef Cannavacciuolo accoglie nella sua accademia 10 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 23 anni. Il vincitore farà uno stage nelle cucine 2 stelle Michelin di Villa Crespi.
Nelle precedenti edizioni la vittoria la vittoria è andata al 23enne Davide Marzullo nel 2019 e alla 22enne Francesca Stabile nell’autunno del 2020 – entrambi poi entrati nella brigata del ristorante stellato dello chef.