Donna in carrozzina colpita da un’auto finisce all’ospedale

Scritto da il 27 ottobre 2021 alle 13:10
217151721_10222693530759954_358304353191333211_n

Donna in carrozzina colpita da un’auto mentre si stava recando al lavoro. Si chiama Valentina Boscolo, e lavora presso il distretto sanitario. Il fatto è accaduto ieri mattina, mentre si recava al lavoro, in un tratto di strada a Sottomarina, nelle vicinanze del luogo di destinazione. Per lei si è reso necessario il ricovero in ospeale a causa della rottura del femore.

“Domani, giovedì 28 ottobre, subirà propabilmente un intervento– ci racconta al telefono la sorella Karin- per l’applicazione di una placca. Valentina è una guerriera- prosegue la sorella- e ce la metterà tutta per riprendersi al meglio. La speranza è che l’incidente non aggiunga nuove difficoltà a quelle che già la vita le ha messo davanti”. Oltre ai danni fisici, anche la carrozzina elettrica ha subito notevoli danni.

Secondo quanto raccontato da Valentina alla sorella, alla guida dell’auto, sembra un suv, c’era un uomo dall’apparente età di circa 50 anni. Sul posto presente anche una testimone.
Valentina nonostante il dolore e lo spavento ha avuto la forza comunque di chiamare da sola i soccorsi.
Ora naturalmente attraverso la ricostruzione dei fatti si individueranno le eventuali responsabilità per quanto avvenuto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *