Festa dei nonni, le volontarie Andos realizzano un cuore gigante

Scritto da il 2 ottobre 2021 alle 18:10
243702684_556305302310749_4944229636878476345_n

In occasione della festa dei nonni le volontarie dell’associazione Andos di Chioggia hanno realizzato a mano un enorme cuore in lana che è stato esposto, dalla residenza per anziani “Felice Federico Casson” fuori da uno dei terrazzi.

“Ringraziamo le donne dell’associazione Andos di Chioggia che, in occasione della Festa dei nonni, ha pensato di esporre in una nostra residenza un grande cuore realizzato con la lana dalle mani operose delle volontarie – scrivono dalla casa di riposo – con questo manufatto le donne intendono abbracciare tutti i nonni che sono le nostre radici, e dimostrare il loro grande amore che viene dal cuore. La rondine logo dell’associazione Andos, è simbolo di rinascita e voglia di ritornare alla vita. L’associazione ringrazia tutte quelle persone che, senza comparire, lavorano unite da un filo di lana e condividono insieme tante emozioni”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *