Gloria e Marco Scarpa protagonisti ai “Soliti Ignoti”

Scritto da il 29 ottobre 2021 alle 13:10
248823090_1019351415525267_8812810143124663442_n

I chioggiotti Gloria e Marco Scarpa protagonisti ieri sera nella trasmissione televisiva “I Soliti Ignoti”. Sono padre e figlia e sono stati contattati per partecipare al quiz condotto da Amadeus per essere uno degli otto “Soliti Ignoti” e “Il Parente Misterioso”.

La puntata, andata in onda ieri sera, ha visto come concorrente l’attore Claudio Santamaria.

Il Parente misteriso era Marco Scarpa e il noto attore doveva indovinare tra gli otto ignoti, quale fosse il figlio o la figlia.
Tra gli otto ignoti c’era la figlia Gloria di 24 anni, laureata alla facoltà di Ostetricia dell’Università di Padova. Si occupa di Gravidanza, allattamento, corsi pre-parto, perineo, e da qualche mese ha lanciato online il progetto Ostetrica in Rosa per aiutare le donne su tutto ciò che può interessare le future mamme.
Ci racconta Gloria: “Proprio questo mio originale progetto ha incuriosito gli autori del programma che mi hanno invitato a partecipare e hanno coinvolto poi anche mio padre Marco. Un’esperienza davvero molto bella e divertente.
Claudio Santamaria purtroppo però non è riuscito ad indovinare il corretto abbinamento. Anzi addirittura aveva escluso una possibile parentela perchè non c’era, secondo lui, nessuna assomiglianza tra me e mio padre”.

Gloria e marco scarpa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *