I carabinieri di Chioggia sequestrano 12 kg di Marijuana

Scritto da il 28 ottobre 2021 alle 17:10
CC

Nella giornata di ieri mercoledì 27 ottobre i Carabinieri della Stazione di Cavarzere, hanno sequestrato 12,30 kg di marijuana, rinvenuti all’interno di un casolare abbandonato nelle campagne di Cona, in via Kennedy.

I militari, coadiuvati dal Nucleo radiomobile della Compagnia di Chioggia,  nell’ambito di servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati, sono entrati nell’immobile la scorsa notte, ed hanno trovato le infiorescenze di cannabis indica sul pavimento di una delle stanze, messe ad essiccare. Hanno proceduto al sequestro ad opera di ignoti, non essendo, la sostanza, riconducibile a nessuno. Il casolare era vuoto ed apparentemente disabitato da anni, oltre che oggetto di uno sfratto nel 2014.

Se la sostanza fosse stata immessa nel mercato, a circa 10€ al grammo, il ricavo sarebbe stato vicino ai 120 mila euro.

I carabinieri di Chioggia lanciano un invito ai cittadini che abitano nelle vicinanze: “Se qualcuno ha notato, recentemente, movimenti di persone attorno al casolare in via Kennedy, è caldamente invitato a contattare i carabinieri di Cavarzere o della Compagnia di Chioggia”.

CC 2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *