Il sindaco Armelao: martedì lutto cittadino per ricordare Massimo Boscolo

Scritto da il 15 ottobre 2021 alle 21:10
cegion

Martedì lutto cittadino per ricordare Massimo Boscolo il trentaquattrenne agente della polizia locale di Padova, vittima di un grave incidente stradale durante un servizio di scorta avvenuto sabato scorso.

Scrive il sindaco Armelao in una nota: “Sarò presente alle ore 8.30 all’alzabandiera in corso del Popolo a Chioggia. Bandiere a mezz’asta su tutti gli uffici pubblici”.

Martedì è anche il giorno dei funerali di Massimo Boscolo Cegion. La procura ha dato il nulla osta e la famiglia ha predisposto per il pomeriggio il funerale in cattedrale alle ore 15.00.

Sarà fatta una celebrazione anche a Padova: al mattino ci sarà una prima messa a Santa Giustina alle ore 10.30, dove i tanti agenti amici di Massimo, oltre alle autorità cittadine, potranno portargli l’ultimo saluto.

PHOTO-2021-10-15-16-33-03

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *