Un autunno pieno di gusto con Lady Tartare

Scritto da il 6 ottobre 2021 alle 12:10
lady tartare sottomarina IMG_3487

Un autunno pieno di gusto con Lady Tartare!

Il locale rivelazione dell’estate a Sottomarina fa il bilancio dei primi mesi di attività; lo staff è molto soddisfatto di questo inizio molto positivo e si prepara per un autunno ricco di novità. Non solo tartare ma anche molto altro, sempre con un occhio attento alla qualità.

Lady Tartare propone tartare di carne e di pesce, prodotti italiani freschi ed abbattuti, accompagnati da misticanze e altre proposte; in menù anche taglieri di affettati che arrivano dalla Toscana e dalle Marche, giardiniera fatta in casa e formaggi dop molto saporiti e rinomati.


lady-tartare-sottomarina


Per l’autunno sono stati aggiunti nuovi piatti di carne e di pesce e molti antipasti gustosi: la bresaola di cinghiale, prodotto naturale non affumicato non allevato ma naturale, il prosciutto cotto senza conservanti affumicato con legni pregiati, il pregiatissimo pata negra Joselito e poi tanti formaggi gustosi che arrivano dall’Appennino toscano (pecora e capra) e infine il baccalà mantecato senza aggiunta di latte o farine.


Assaggia anche lo straordinario Hamburger: all’interno ci trovi la lattuga, burrata, salsa barbecue e naturalmente la tartare classica. Prova anche gli antipasti di carne e pesce con materie prime di altissima qualità!



Lady Tartare è a Sottomarina in viale Veneto 20/B.
TEL: 041 528 1479
Lady Tartare è su Facebook 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *