Denunciata una donna dopo il furto delle offerte durante il funerale di Daniel

Scritto da il 17 novembre 2021 alle 20:11
SONY DSC

Un fatto davvero spiacevole quello successo ieri pomeriggio nella chiesa di San Martino a Sottomarina, al termine dei funerali del giovane Daniel Tiozzo, deceduto la scorsa settimana in un incidente d’auto.

Una donna, approfittando del fatto che i cestini dedicati a raccogliere le offerte destinate alla famiglia del giovane fossero poste ai lati dell’ingresso della Chiesa e della moltitudine di persone presenti, ha asportato quel denaro e velocemente ha fatto perdere le sue tracce.

Il fatto è stato subito segnalato ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chioggia che sono immediatamente intervenuti, anche se non in tempo per rintracciarla. Hanno quindi raccolto le testimonianze dei presenti ed hanno visionato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza, arrivando così ad identificare la responsabile del grave reato.

I militari hanno attivato immediatamente le ricerche, ma purtroppo la donna non è stata rintracciata né la somma, che è stata stimata in circa 1000€, è stata recuperata.

La responsabile, P.P., classe ‘56, è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *