- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
Donna finisce all’ospedale per trauma cranico e ferite da arma bianca, arrestato l’ex convivente

Nella serata di ieri 28.11.2021, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina è intervenuto a Cà Lino di Chioggia su richiesta del personale sanitario 118, per segnalata aggressione rivolta nei confronti di una donna le cui iniziali sono G.F.M.F .
Trasportata presso il locale nosocomio, le veniva diagnosticato trauma cranico con contusioni multiple e ferite da arma bianca all’addome, avambraccio e cuoio capelluto con prognosi di 25 giorni.
I carabinieri hanno avviato subito sul posto le indagini che hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’ex convivente dell’aggredita, le cui iniziali sono M.S.
L’uomo, irreperibile in un primo momento, è stato rintracciato nel corso della serata, mentre si accingeva a far rientro alla propria abitazione. Accompagnato presso gli uffici del Comando Compagnia, M.S. è stato tratto in arresto per violazione alle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale, in atto a suo carico, e per aver arrecato lesioni personali aggravate dall’uso di arma.
Oggi, I’Ufficio del Giudice Monocratico Penale del Tribunale Ordinario di Venezia, in udienza di convalida avallava il quadro indiziario a suo carico, convalidando l’arresto e disponendo nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.