- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Festeggiati i campioni della kickboxing
Serata dedicata ai festeggiamenti per alcuni dei protagonisti della stagione sportiva della Kickboxing, è successo alcuni giorni fa, in un locale della città.
Ha partecipato alla serata anche il vice sindaco e assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola che ha voluto salutare e complimentarsi con i campioni locali.
Tra loro c’erano alcuni dei protagonisti ai recenti campionati del mondo W.A.K.O, che si sono svolti a Jesolo nel mese di ottobre.
In particolare Edoardo Francesco Boscolo (oro nella categoria musical forms), Luca Padoan (argento nella categoria light contact -79Kg), Ivan Penzo (bronzo nella categoria light contact -63kg). Presente anche Nicola Bellemo che aveva partecipato all’evento nella categoria point fighting -57Kg.
Ha ricevuto il saluto e i complimenti dell’assessore allo sport anche Edoardo Bagarello che ha conquistato la medaglia d’oro categoria-63kg juniores ai campionati Europei Cadetti e Juniores di kickboxing a Budva (Montenegro).
Alla serata hanno partecipato anche altri ragazzi che erano stati selezionati per partecipare a questa manifestazione, ma 10 giorni prima dell’evento la federazione italiana, per cause di sicurezza COVID, ha scelto di contenere i numeri della squadra nazionale portando via solo la prima squadra Junior. Sono così rimasti a casa Nordio Federico, Veronese Matteo, Penzo Carlo, Sartorato Martina, Cikalleshi Andi e Cikalleshi Matilda. Avranno tempo comunque per rifarsi in altre manifestazioni.
Il prossimo impegno sportivo sarà la Coppa Europa (GOLDEN GLOVE) che si svolgerà dal 21 al 23 Gennaio 2022 a Lignano Sabbiadoro.