Il sindaco a Roma per le conche di navigazione

Scritto da il 24 novembre 2021 alle 12:11
261160876_571579724183802_4898359832363419294_n

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao è oggi in missione a Roma, presso il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, per cercare di risolvere l’annosa vicenda della conche di navigazione da utilizzare quando le barriere del sistema Mose vengono alzate per evitare l’allagamento nei giorni di alta marea. Il sindaco, nei giorni scorsi, aveva raccolto le istanze dei pescatori.

Sulla pagina social del Mercato Ittico all’Ingrosso le parole del direttore Mazzaro: “Al Sindaco ‘sindacalista della pesca’ vanno i nostri più sinceri auguri per la riuscita dell’impresa, così da poter ridare serenità e certezze alle tante imprese e famiglie che stanno pagando a caro prezzo l’attivazione di un’opera che è certamente utile alla collettività, ma che non deve penalizzare così drasticamente il lavoro di migliaia di persone”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *