- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
Luca Boscolo Meneguolo (kayak) entra a far parte del gruppo sportivo Fiamme Gialle

Il giovane talento chioggiotto del Kayak Luca Boscolo Meneguolo entra da oggi a far parte dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle. Insieme a lui altri 22 giovani atleti, vincitori della particolare procedura di selezione ottenuta grazie ai risultati conseguiti in ambito nazionale e internazionale nelle rispettive discipline.
Un’annata di grandi soddisfazioni per lui, a settembre era stato selezionato per partecipare ai campionati del mondo di canoa velocità junior e under 23 per la nazionale italiana.
Fa parte del team Fiamme Gialle anche l’altra grande atleta chioggiotta Silvia Zennaro che ha recentemente partecipato nella vela alle olimpiadi di Tokyo.
Gli atleti neo arruolati hanno ricevuto il benvenuto nelle Fiamme Gialle dal Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Flavio Aniello che ha sottolineato: “essere un Gruppo Sportivo Militare di riconosciuta eccellenza vuol dire saper costantemente investire nel futuro attraverso idonei ricambi generazionali. Anche per l’arruolamento 2021 la selezione è stata sicuramente all’altezza delle aspettative, con giovani campioni già affermati a livello internazionale ed altri che hanno tutte le carte in regola per rafforzare la loro posizione. Ne siamo fieri! A loro giungano fervidissimi auguri personali e a nome di tutti gli atleti delle Fiamme Gialle”.