- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Da giovedì 23 dicembre vaccinazioni anche al punto prelievi di Campo Marconi
SYNLAB, a fianco dell’Azienda Ulss 3 Serenissima per supportare la campagna di vaccinazione anti COVID-19 nella città di Chioggia (VE): a partire da giovedì 23 dicembre lo storico Punto Prelievi di Campo Marconi 24 sarà incluso nelle sedi a disposizione della cittadinanza per effettuare la vaccinazione.
Il servizio sarà erogato da personale sanitario SYNLAB, azienda leader europea nella diagnostica medica e presente in Veneto con Poliambulatori e Centri destinati alle analisi cliniche, in collaborazione con l’Azienda Ulss 3, per offrire agli utenti del territorio un servizio rapido ed efficiente.
“Siamo molto lieti di poter supportare il Servizio Sanitario Regionale in un momento storico così complesso con una iniziativa in cui crediamo moltissimo, come la campagna di vaccinazione anti COVID-19” afferma Andrea Buratti, Direttore Area Nord SYNLAB Italia. “In SYNLAB ci impegniamo quotidianamente per garantire ai cittadini le esigenze di salute e siamo lieti di mettere a disposizione del sistema le nostre risorse per raggiungere l’importante obiettivo di una capillare vaccinazione e, più in generale, gli obiettivi di salute pubblica”.
I cittadini potranno accedere al vaccino anti COVID-19 tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 13:00 alle ore 17:00 previa prenotazione attraverso i canali messi a disposizione dell’Ulss: sito web https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ e numero di telefono 800 462 340 per supporto e informazioni.
SYNLAB è una rete nazionale di laboratori e centri polidiagnostici; con oltre 2.800 tra dipendenti e collaboratori e oltre 250 punti prelievo sul territorio, è oggi il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia.